"COCO" MOBILITA I RUVESI: NESSUNA TRACCIA DEL CUCCIOLO DI BEAGLE SCOMPARSO SABATO MATTINA!
La storia di “Coco” sta catturando l’attenzione dell’intera città! Sono tantissimi i ruvesi che si stanno mobilitando per la scomparsa di “Coco”, un cucciolo di beagle che sabato mattina verso le 10 è scappato via in via Benedetto Croce nei pressi della stazione.
La proprietaria racconta che “Ogni mattina mi reco al mio studio e metto Coco sull’uscio della porta legato alla ringhiera con il suo guinzaglio così lui può tranquillamente stare fuori senza che nessuno lo disturbi e che lui stesso dia fastidio a qualcuno. Però, sabato, poco dopo un paio d’ore che eravamo lì, aveva voglia di uscire e quindi gli andai incontro e gli cambiai il guinzaglio. In quel momento appare un gattino che attira subito l’attenzione di Coco, che era senza guinzaglio in quel momento, e lo rincorre sfuggendomi dalle mani senza riuscire ad acchiapparlo in nessun modo. Arriva all’incrocio con via Duca della Vittoria e viene investito da una macchina che, peró, prontamente si ferma. Coco dopo l’impatto riesce ad uscire dalle ruote posteriori apparentemente illeso con la coda fra le gambe, senza ascoltare i miei continui richiami. Da lì inizia a correre come una saetta verso casa che si trova sull’estramurale Scarlatti ma trovando il cancello chiuso corre via verso il liceo Scientifico secondo una signora che l’ha visto dirigersi in quella direzione!
Questo è quello che è accaduto, spero che riusciate ad aiutarmi nel ritrovarlo”!
Allertati le forze dell’ordine e il canile comunale, ma al momento nessuna traccia di “Coco”.
“Volevo ringraziare tutti per l’affetto, l’interesse e l’aiuto che in questa giornata piena di dolore mi avete dimostrato. Spero che continuerete a farlo aiutandomi nelle richerche perché COCO non è ancora tornato a casa da me, dalla sua famiglia.
Chiunque riuscisse a trovarlo o avesse informazioni utili mi contatti al numero 3923290505 o chiami i vigili!”.