COACH LOVINO: "PRONTI A DARE IL MASSIMO FINO A FINE STAGIONE"
La vittoria di sabato scorso in casa della TreGi Lecce ha avuto come effetto quello di far riprendere quota in classifica alla TecnoSwitch Basket Ruvo.
Alle porte, per i ruvesi, un filotto di gare nelle quali potranno scalare ulteriori posizioni e terminare al massimo delle forze la stagione.
Nel frattempo alle porte, vi sono le final eight regionali U19 che a Taranto vedranno di scena la formazione bianco-azzurra, motivo di orgoglio per l’intera compagine.
Interviene a riguardo coach Lovino: “Siamo fiduciosi perchè dopo un periodo sfortunato, non abbiamo mai mollato e crediamo fortemente in quello che facciamo quotidianamente. La nostra compagine è fatta di tanti uomini che in allenamento hanno sempre dato il massimo. Il mio rammarico è rivolto ad alcuni finali di gara dove non siamo stati molto lucidi o dove la fortuna ci ha voltato le spalle”.
Al via la doppia sfida con il Murgia Santeramo di domenica e lunedì, ma andiamo con ordine: al Palasport di via Colombo la serie C Regionale domenica affronterà alle ore 18.30 il Murgia Santeramo, fanalino di coda: “Non dobbiamo deconcentrarci o dare nulla per scontato. Ho apprezzato lo spirito di Lecce, dove oltre a fare una gran partita, tutti hanno avuto spazio e hanno dato risposte concrete. Dovrà essere così fino a fine stagione”.
Alle 19.00 di lunedì al PalaMazzola di Taranto, la sua U19 sarà di scena contro Santeramo: “E’ un gran momento per i ragazzi che dovranno godersi questa final eight. L’obiettivo è quello di andare il più lontano possibile, sperando davvero di concretizzare la mole di lavoro fatto”.