COACH LOVINO E DE LEO TRASCINANO LA NEW BEST BASKET PRIMA AL TERMINE DEL GIRONE D’ANDATA
Notizia cestistica extra-regione. La New Best Basket, società di basket bresciana, è prima al termine del girone di andata del campionato di C Unica lombarda.
La squadra ha chiuso al primo posto a quota 20 punti con dieci vittorie e tre sconfitte. La New Best Basket è allenata da coach Lovino, da dieci anni a servizio della società lombarda, con il ruvese Peppe De Leo capitano e protagonista della squadra.
Importante la vittoria di sabato contro Romano: “Chiudiamo il girone d’andata da soli al comando grazie a una fantastica vittoria in rimonta nello scontro diretto con Romano. Dopo un primo quarto in salita aggiustiamo difesa e percentuali e agguantiamo la parità. Nella seconda parte di gara torniamo a giocare come sappiamo e conquistiamo i due punti”, scrive la società lombarda.
Queste, invece, le dichiarazioni di Coach Lovino: “Siamo usciti alla distanza e abbiamo portato ben 6 giocatori in doppia cifra: sono segnali importanti che certificano la nostra crescita costante e la capacità di distribuire punti e responsabilità nell’arco della partita”.
In bocca al lupo a entrambi per il prosieguo di questa stagione.