COACH DI STEFANO: "DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VINCERE"
Dopo quattro sconfitte consecutive, la TecnoSwitch Basket Ruvo vuole assolutamente cancellare lo “zero” dalla casella dei punti totalizzati e per farlo deve battere tra le mura amiche Francavilla.
Sabato alle ore 20.00, per i ruvesi si prospetta un match delicato, nel quale solo un risultato può risollevare il morale in casa bianco-azzurra.
E’ dello stesso avviso il tecnico ruvese coach Di Stefano: “Dobbiamo assolutamente portare a casa la posta in palio. Vincere significherebbe allontanare l’ultimo posto e affrontare il prosieguo del campionato con uno spirito diverso”.
Il taglio di Bartolacci impone un sacrificio notevole sotto le plance, in attesa dell’innesto a tutti gli effetti di Funkerburke: “A Ostuni lì sotto abbiamo fatto fatica, specie contro Morena e Craft. L’avevamo messo in conto. Ostuni ha vinto con merito e soprattutto c’è da sottolineare come a 5′ dal termine abbiamo avuto la chance di rientrare prepotentemente in partita, ma la bomba di Tanzarella e due palle perse da noi hanno chiuso la contesa”.
Palla a due alle ore 20.00 per una sfida che oppone la TecnoSwitch a un prodotto del vivaio ruvese, Fabio Caldarola: “Dobbiamo sperare nell’aiuto del pubblico, nella volontà della gente di starci vicina”!