CITTADINI ATTIVI: VINCENZO CALDAROLA HA RIPULITO IL TORRIONE DELLA PRO LOCO. LA SODDISFAZIONE DI UNA COMUNITA' INTERA
Neanche il tempo di organizzare l’evento per stimolare la comunità a unirsi ancor di più e a ripristinare lo stato dei luoghi, che Vincenzo Caldarola ha già ripulito il torrione della Pro Loco danneggiato da un atto vandalico nella notte tra domenica e lunedì.
Nella serata di ieri, per la soddisfazione dell’intera comunità, uno dei cittadini ruvesi più attivi ha ripulito le pietre nel più breve tempo possibile.
A congratularsi con Caldarola, lo stesso primo cittadino Pasquale Chieco il quale, sulla sua pagina facebook ufficiale ha scritto: “Vincenzo sono io che, a nome di tutti i cittadini, ti ringrazio per quello che hai fatto e per le motivazioni che ti hanno spinto a farlo il più presto possibile. Una autentica lezione di civismo”.
Caldarola ha spiegato al sindaco che doveva intervenire nel più breve tempo possibile, a causa della composizione della pietra stessa e perchè nella mattinata odierna i tecnici Telecom ripristineranno la canalina telefonica e di conseguenza la facciata andava immediatamente ripulita. “Dopo l’intervento – ha ribadito in un sms Caldarola – dei tecnici andrò una sera con l’idropulitrice per completare l’opera”. E poi conclude ringraziando il sindaco per la fiducia riposta nei suoi confronti.