CIMITERO COMUNALE: GLI ORARI E LE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL TRAFFICO
Festività degli Ognissanti e del 2 novembre impongono al Cimitero Comunale aperture straordinarie per consentire la visita ai propri cari.
Fino a sabato 5 novembre apertura con orario continuato, garantito dalla Ruvo Servizi Srl, dalle 8.00 alle 16.30.
E’ stata emanata un’ordinanza dalla Polizia Locale per disciplinare il transito e la sosta dei veicoli su via U. Foscolo e sulle strade adiacenti.
In particolare l’istituzione del senso vietato per tutti i veicoli all’imbocco della strada comunale Corato/Terlizzi (dalla SP Ruvo/Molfetta al viale U. Foscolo e dalla S.P. Ruvo/Bisceglie al viale U. Foscolo) e su viale U. Foscolo (tratto compreso tra la strada comunale Corato/Terlizzi a Corso A. Jatta) per i veicoli che seguono la direttrice di marcia verso Corso A. Jatta, sulle predette viabilità viene istituito il senso unico di circolazione verso il Cimitero.
L’istituzione del divieto di transito e fermata (con l’applicazione della rimozione forzata), per tutti i veicoli su viale U. Foscolo (tratto compreso tra la strada comunale Corato/Terlizzi e l’ingresso del Cimitero) e Piazzale Cimitero. L’istituzione altresì, del divieto di fermata (con l’applicazione della rimozione forzata) per tutti i veicoli, compresi quelli muniti dello speciale contrassegno per autovetture adibite o poste al servizio di persone con ridotte o impedite capacità motorie, su viale U. Foscolo (lato dx senso di marcia da Corso A. Jatta alla strada comunale Corato/Terlizzi) e sulla strada comunale Corato Terlizzi – lato sinistro – da viale U. Foscolo alla S.P. Ruvo/Bisceglie e sulla strada comunale Corato/Terlizzi – lato sinistro – da viale U. Foscolo alla S.P. Ruvo/Molfetta.