CIAO ANNA, GRANDE GUERRIERA
Compito arduo ogni qualvolta che ci si ritrova dinanzi a tastiera e pc per salutare, commemorare, ricordare una persona scomparsa. Difficilissimo, quando si prova affetto nei confronti della stessa. I ricordi ti vengono incontro, quelli belli a cancellare le lacrime, le risate ad allontanare il momento dell’arrivederci.
Un vuoto da colmare con l’allegria, il buonumore, i frame di tanti momenti vissuti. Anna, grande guerriera! Ha vissuto con grande passione, si è attaccata a più non posso alla vita.
Sempre energetica, sempre un passo avanti, sempre pronta a darti un consiglio, un suggerimento. Un donarsi agli altri costante, continuo.
Anima del commercio come l’ha ricordata anche Luciana Di Bisceglie: “Oggi è un giorno triste per Confcommercio Terziario Donna Bari/Bat. È un giorno triste per ognuna di noi soprattutto per chi ha conosciuto Anna e ci ha lavorato insieme, nei giorni di formazione, nei momenti di condivisione. Il nostro, il tuo gruppo ti saluta, troppo prematuramente, sapendo però che porterai la tua professionalità anche dove stai andando adesso, perché il tuo lavoro era la tua passione. Ciao Anna che la terra ti sia lieve…”.
Buon viaggio…
Ai familiari il cordoglio della redazione e l’opportunità, per quanti lo vorranno, di partecipare al rito funebre su ruvesi.it.