CHIOSCO DI PIAZZA DANTE, PUBBLICATO IL BANDO PER LA GESTIONE
È stato pubblicato sulla piattaforma EmPULIA il bando di gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del chiosco di Piazza Dante.
Il chiosco è destinato a pubblico esercizio per vendita e somministrazione di bevande e alimenti preconfezionati. Nella area esterna contigua potranno essere realizzate attività di animazione, culturali e musicali anche in partenariato con realtà associative e commerciali.
Possono partecipare operatori economici in forma singola o associata.
La concessione avrà una durata di cinque anni.
Il gestore individuato dovrà corrispondere al Comune un affitto mensile come determinato all’esito della gara in base all’offerta economica presentata non inferiore all’importo posto a base d’asta di 350 euro oltre IVA.
Gli interessati possono presentare domanda secondo le modalità definite nell’avviso entro le ore 14 del 25 giugno 2024.
Il testo integrale dell’avviso, la modulistica e tutte le informazioni sono disponibili sul portale EmPULIA al link:
Il link è raggiungibile anche dalla sezione avvisi del sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia.
“È bello – ha detto l’assessora alle attività produttive Emanuela Caifasso – vedere ripartire un’attività storica a cui tanti Ruvesi sono affezionati e che a nostro avviso ha grandi potenzialità.
Siamo convinti che una volta riaperto il chiosco tornerà a essere un fulcro di animazione e un motore di socialità per Piazza Dante e per tutto il centro storico.
Con l’assessore Antonio Mazzone vogliamo ringraziare i direttori d’Area Salvatore Berardi, Bianca De Zio e Gildo Gramegna e gli uffici SUAP, Contratti e Appalti e Patrimonio per aver contribuito, ognuno per la propria competenza, alla definizione del bando.”