CHIECO: “PERICOLO NON SCAMPATO, RESTIAMO A CASA”. ALTRE UNDICI CONTRAVVENZIONI
“Lo so che non è facile, lo so che piange il cuore a tenere i bambini in casa con queste belle giornate, lo so che siamo tutti in casa oramai da un mese e che non ce la facciamo più, ma non è il momento di mollare”, afferma il sindaco Chieco nel suo bollettino mattutino.
“Siamo nel pieno dei giorni cruciali – scrive Chieco – per il contagio nella nostra regione, non possiamo sbagliare proprio adesso. Dopo alcuni giorni in cui sembrava che pian piano tutti stessimo andando nella giusta direzione, ieri di nuovo abbiamo avuto tante segnalazioni e le le forze dell’ordine hanno elevato 11 contravvenzioni (in 96 controlli). Ve lo chiedo per favore, il pericolo non è ancora scampato, dobbiamo ancora stringere i denti, non mettiamo a rischio noi stessi e i nostri cari”.
“Da ieri siamo al lavoro, anche con gli altri Sindaci, per organizzare al meglio la distribuzione dei buoni pasto e dei contributi alimentari alle famiglie in stato di necessità. Ci sono alcune questioni organizzative da sistemare, ma stiamo andando avanti. Vi darò presto notizie”, conclude il Sindaco.