CHIECO: “NON INTENDO COMMENTARE LE PAROLE DI IRENE TURTURO”
“Sono molto dispiaciuto per le dimissioni di Irene Turturo”. Comincia così il rapido commento del primo cittadino Pasquale Chieco in risposta alle dimissioni di Turturo da consigliere comunale.
“Non intendo commentare – ha affermato Chieco – le sue parole dettate evidentemente da uno stato d’animo non sereno. Ci sarà tempo e modo di riflettere con gli altri consiglieri e con maggioranza anche in vista degli importanti appuntamenti che attendono la città da qui alla fine della consiliatura”.
I cittadini ruvesi non intendono commentare la sua amministrazione in quanto inutile, dannosa, sprecona con gli amici ed inesistente per i bisogni collettivi. Abbia un briciolo di dignità si dimetta per il bene dei ruvesi. Ovviamente non si dimetterà. È incollato alla poltrona insieme ai suoi amici.
complimenti al sig. Nicola Tedone, un commento esatto, incontestabile, veritiero su tutto ma molto diplomatico; questa amministrazione merita innumerevoli considerazioni in aggiunta a quelle del sig. Tedone. Ma come è stato detto, è molto incollato alla poltrona, come tanti politici nullafacenti e chiacchieroni, bravi solo a lanciare cifre al vento senza tener presente che i provvedimenti intrapresi stanno creando malumori, scontri tra cittadini, disservizi. Non perdo tempo ad elencare altri aggettivi a quelli del sig. Tedone. Quanto prima cambiamo registro.