CHE EMOZIONE: PIERO E PORZIA CAMPIONI ITALIANI, LA LORO FIGLIA TERZA NELLA CATEGORIA U21
Piero Sorice e Porzia De Nicolo si confermano Campioni Italiani! Grande soddisfazione dalle gare degli “Assoluti” italiani tenutesi nel week-end. Ma la loro gioia per il traguardo personale raggiunto è amplificata dalla medaglia di bronzo della loro giovane figlia, Rebecca Sorice che, assieme al ballerino Pietro Lamonaca, si è fatta valere nella categoria U21.
Si torna a casa ancora una volta dal Campionato Italiano più prestigioso della danza sportiva, quello ASSOLUTO, quello attraverso il quale la federazione convoca le migliori coppie per la nazionale, per i campionati del mondo ed europei, ancora una volta riconfermando il titolo di Campioni Italiani, anche se quest’anno per i Senior Professional Division solo attraverso un’esibizione, probabilmente causa covid.
Ma la vittoria più prestigiosa ed emozionante è stata quella della prima sostenitrice e allieva dell’ASD Revolution Dance. “Quella che fin da piccolissima ci seguiva nei palazzetti e ci guardava incantata. Nostra figlia Rebecca con il suo meraviglioso ballerino Pietro Lamonaca”, racconta Porzia.
MEDAGLIA DI BRONZO conquistata fra 30 meravigliose coppie provenienti da tutte le regioni italiane, con una meravigliosa prestazione dopo 4 durissimi turni nella categoria Under 21 Danze Latino Americane. Con questo grande risultato si aprono per loro le porte della nazionale italiana di danza sportiva.
Grande orgoglio ruvese, grande orgoglio della Revolution Dance, grande orgoglio di mamma e papà.
“Ringrazio per questi meravigliosi risultati il nostro super team nikitateam per la grande professionalità, per il supporto e perché sono il top dell’Italia. Ringrazio i nostri sponsor sempre il top dell’abbigliamento e delle calzature danc pepp. E poi ringrazio voi Rebecca e Pietro il vostro impegno, coraggio, dedizione e determinazione la stessa attraverso la quale trascorrete tutto il vostro tempo fra allenamenti e studio, la stessa determinazione che vi ha portato a questo grande risultato. Grazie perché ieri ci avete fatto vivere un sogno”, conclude emozionata Porzia De Nicolo!