CERCASI PECORE PER BRUCARE L’ERBA DEI MARCIAPIEDI LUNGO LA VIA VECCHIA DI CORATO, L’INTERROGAZIONE DI VITO CANTATORE
Pecore cercasi per brucare l’erba divenuta altissima sui marciapiedi lungo la via Vecchia per Corato. A presentare l’interrogazione scritta è stato il consigliere comunale di “Alleanza Civica per il Bene Comune” Vito Cantatore. “Osservo – scrive il consigliere comunale – che lungo la Via Vecchia per Corato e in tutte le strade adiacenti di detta via, ovvero in tutto il Quartiere di Via Callas, i marciapiedi nonché i terreni circostanti le palazzine per civile abitazione pullulano di erbacce e di sporcizia. Tale degrado è frutto di lassismo da parte della SANB, azienda deputata ad effettuare la normale pulizia periodica delle erbe infestanti e ciò diventa ricettacolo di immondizia e di materiali di ogni genere che gettati nell’erba alta non si notano affatto, nonché rifugio di ratti e animali selvatici.
Chiede di conoscere quali iniziative intende prendere la s.v. per effettuare le dovute opere di bonifica della zona interessata.
Per tale interrogazione si chiede di ricevere formale risposta scritta con successiva discussione in Consiglio Comunale“.