Politica

CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RIFIUTI, PAPARELLA: “ESISTE UN PROBLEMA DI CONTROLLO E GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI”

Il Consigliere Comunale Piero Paparella, FdI, torna sui lavori al Centro Comunale di Raccolta Rifiuti e pone l’attenzione sulla problematica relativa al controllo e alla gestione degli appalti pubblici a Ruvo.
“Inizio lavori il 30 giugno 2023 – Durata lavori 45 giorni. Questo sulla carta. Nella realtà, ad oggi, è tutto come in foto! Esiste un problema di controllo e gestione degli appalti pubblici a Ruvo di Puglia a cui la politica deve dare risposte oppure è sufficiente qualche foto con un panino ed un gattino?”.

Un pensiero su “CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RIFIUTI, PAPARELLA: “ESISTE UN PROBLEMA DI CONTROLLO E GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI”

  • Nicola tedone

    Caro Paparella non ti sei ancora abituato all’estramurale Pertini? Chi controlla non si sa o meglio si sa ma non si dice. Io qualche riflessione la farei ma rischierei tu sai cosa. Dobbiamo convivere con i lavori che iniziano ma non finiscono mai. Speriamo che il governo tolga 30 milioni al comune così risparmiamo gli interessi da pagare all’unione europea. Però mi correggo, non avremmo i bagni di oro che costano 260.000 euro. Ma, come opposizione perché non chiedete di mandare le carte in Procura? Attendo risposte.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *