CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RIFIUTI, PAPARELLA: “ESISTE UN PROBLEMA DI CONTROLLO E GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI”
Il Consigliere Comunale Piero Paparella, FdI, torna sui lavori al Centro Comunale di Raccolta Rifiuti e pone l’attenzione sulla problematica relativa al controllo e alla gestione degli appalti pubblici a Ruvo.
“Inizio lavori il 30 giugno 2023 – Durata lavori 45 giorni. Questo sulla carta. Nella realtà, ad oggi, è tutto come in foto! Esiste un problema di controllo e gestione degli appalti pubblici a Ruvo di Puglia a cui la politica deve dare risposte oppure è sufficiente qualche foto con un panino ed un gattino?”.
Caro Paparella non ti sei ancora abituato all’estramurale Pertini? Chi controlla non si sa o meglio si sa ma non si dice. Io qualche riflessione la farei ma rischierei tu sai cosa. Dobbiamo convivere con i lavori che iniziano ma non finiscono mai. Speriamo che il governo tolga 30 milioni al comune così risparmiamo gli interessi da pagare all’unione europea. Però mi correggo, non avremmo i bagni di oro che costano 260.000 euro. Ma, come opposizione perché non chiedete di mandare le carte in Procura? Attendo risposte.