“Cento Cose” raddoppia gli store a pochi metri dalla Cattedrale
Nasceva nel 1999 “Cento cose”, una merceria con una unica aspirazione: proporre intimo, moda mare e accessori di qualità ai propri clienti.
Sono passati anni e quel piccolo sogno è divenuto realtà con la nascita di “C&C INTIMO E HOMEWEAR”. Esperienza e professionalità il mix vincente, con una selezione di brand importanti con produzione rigorosamente made in Italy.
La nostra appassionata e affezionata clientela ci ha sempre sostenuto nel nostro impegno e nella nostra selezione di capi permettendoci di crescere, sperimentare e proseguire sulla strada che abbiamo scelto.
Ad oggi, raddoppiamo i nostri store! Il nostro storico punto vendita in via De Gasperi 33 sarà dedicato allo stile young e urban, senza mai tralasciare l’underwear.
Da oggi, 27 marzo, un nuovo store in Largo Cattedrale 18, un nuovo spazio dedicato da donne alle donne, con la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Il nostro prossimo obiettivo? Ampliare ulteriormente l’offerta per le nostre clienti… E chissà, rivolgerci anche agli uomini!