CAPOLINEA CORVINO, PATELLA ALL’ORIZZONTE?
La Talos Basket Ruvo ha comunicato che nella giornata di martedì 16 ottobre è stato sollevato dall’incarico coach Valerio Corvino.
“Al tecnico un ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e un grande in bocca al lupo per la sua carriera da allenatore.
Nella serata di ieri la squadra ha svolto allenamento con il preparatore atletico Luca Mangiatordi, nel pomeriggio di oggi sarà annunciato il nome del nuovo coach bianco-azzurro“, nella nota della società ruvese.
Paga senz’altro un inizio di campionato difficile con una vittoria a Monteroni dopo tre tempi supplementari e la sconfitta in casa contro Taranto, risultati mal digeriti da un ambiente che ha la pressione del voler vincere a tutti i costi dopo anni di debacle.
All’orizzonte si prospetta un altro ritorno, quello di coach Dimitri Patella. Già sulla panchina bianco-azzurra come assistente in seconda, il suo ottimo lavoro nel settore giovanile è tutt’ora visibile con l’inserimento in prima squadra dei vari Ippedico e Di Salvia su tutti.
Nel pomeriggio si attendono sviluppi.