CANTATORE: “GRAZIE AL LAVORO CON MASTRORILLI E MONTARULI MESSO SU UN TESORO DA 1.600.000,00€”
Vito Cantatore rompe il silenzio. Candidato nella lista “Lorusso Sindaco”, sarà sicuramente eletto a prescindere dall’esito elettorale del ballotaggio. Torna in Consiglio Comunale dopo cinque anni di assenza: “Ho continuato a dialogare con i cittadini, a guardarli negli occhi. Quando si fa politica per piacere e non per interessi è un gesto bellissimo. Vado a testa altissima”.
Il suo infaticabile lavoro al servizio della comunità lo ha riportato in aula consiliare: “Parlano di inciuci e competenze. Non si rendono conto che i risultati si ottengono solo lavorando di squadra per il bene della collettività. Qualcuno è abituato a governare da solo”.
Poi aggiunge: “Quando questa amministrazione si è insediata ha trovato un tesoro di circa 1.600.000 mila euro nelle casse comunali, proventi entrati dalla vendita dei loculi. Il tutto è frutto di un lavoro concertato dal sottoscritto, da Biagio Mastrorilli e da Caterina Montaruli. Quando si lavora per la comunità senza steccati, i risultati si raggiungono. Biagio Mastrorilli, Domenico Berardi, Santi Zizzo per noi sono una risorsa non gente che viene usata e gettata alle ortiche”.