“I cerchi di Biagio”: domenica 29 agosto a Calentano
Domenica 29 agosto, alle ore 18:00, il candidato sindaco Biagio Mastrorilli incontrerà i ruvesi per discutere di Calentano.
Riceviamo e pubblichiamo: “Prosegue il nostro percorso fatto di confronti, idee e dibattiti per una Ruvo di Puglia da ricostruire insieme.
“I cerchi di Biagio” saranno un momento di incontro in cui analizzeremo insieme le varie problematiche che ci circondano e troveremo delle soluzioni che siano efficaci ed efficienti.
Simbolicamente partiremo da Calentano perché riteniamo che Ruvo di Puglia debba ripartire dai luoghi che, al momento, appaiono periferici ma che nella nostra visione strategica sono elementi importantissimi per una città “policentrica”.
Inoltre, nel nostro programma, Calentano avrà una specifica macroarea che declineremo realmente ed a priori con la cittadinanza attiva e gli stessi residenti che saranno parte integrante del nostro progetto.
Io e la mia coalizione vi invitiamo, nei pressi del Bar Tre Querce (via Calendano 23), a mettervi in cerchio con noi per costruire insieme qualcosa di bello“.
Articolo di Ruvesi.it
Nota di Biagio Mastrorilli – Candidato Sindaco