IL CANDIDATO PERRONE A RUVO: “UNIONE DI INTENTI NEL CENTRODESTRA”
La serata di ieri ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale sul nostro territorio: a far visita alla sezione ruvese di Forza Italia è giunto l’ex sindaco di Corato e senatore uscente Luigi Perrone, candidato con la coalizione di centrodentra alla Camera dei Deputati per il collegio uninominale di Ruvo, Terlizzi, Corato, Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie.
All’incontro era presente anche Maria Tiziana Rutigliani, candidata alla Camera nel collegio plurinominale di riferimento. Un incontro tra due dei candidati espressione diretta del territorio che non poteva che portare un commento da parte del senatore uscente, perfettamente aderente alla politica di coesione totale portata avanti dall’intero centrodestra negli ultimi mesi.
Al termine della serata, il candidato Perrone ha così espresso sui social network la volontà di intraprendere un percorso condiviso,
“Unione d’intenti, armonia e spirito di collaborazione: corriamo insieme, in piena sintonia, verso questa campagna elettorale. Con passione ed entusiasmo! Grazie agli amici della sezione di Ruvo di ForzaItalia per l’incontro di questa sera.”
Ringraziamo le pagine di Forza Italia Ruvo e Luigi Perrone per la foto in evidenza.