CAMPIONATI REGIONALI INDOOR DI NUOTO: ANSELMI SECONDA, IANNONE TERZA
Si sono disputati presso la piscina di Monopoli domenica 26 febbraio i campionati regionali indoor di Nuoto, con prosieguo previsto per domenica 5 marzo.
I risultati ottenuti dall’Adriatika Nuoto sono molto significativi e testimoniano della qualità del lavoro svolto dai propri tecnici.
Medaglia d’argento per Francesca Pia Anselmi che ha percorso i 100 dorso in 1’06″08. L’atleta ruvese, la settimana scorsa, durante la sua partecipazione al meeting 1° Salento Swim Cup tenutosi a Calimera, ha staccato il pass nei 200 dorso per i CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI (Riccione, 17-22 marzo).
Rita Iannone si è aggiudicata il terzo posto 200 rana con il tempo di 2’51”29. Un gran risultato per lei, allenata da Maria Mastandrea.
La Mistaffetta 4×50 stile libero dell’Adriatika Nuoto, cat. 120/159, ha ottenuto un nuovo record regionale grazie ai frazionisti Domenico Lobascio, Alessio Casalino, Paola Patera, Marina Stasi. Il tempo finale è stato di 1’49”59. Questo risultato sportivo è stato ottenuto durante i campionati regionali master.
Nel campionato di Promozione di Pallanuoto, seconda vittoria consecutiva per l’Adriatika Nuoto che mantiene la vetta della classifica insieme al TURPOSRT TARANTO grazie al successo in trasferta per 9 a 7 sulla MERIDIANA TARANTO.