Medaglia d’argento per Deborah Minafra e Jonathan Lucarelli ai Campionati Italiani assoluti Fids
Ottimo risultato per i maestri della scuola di ballo ruvese JD Art School Dance, Deborah Minafra e Jonathan Lucarelli, ai Campionati Italiani Assoluti di Danza Sportiva Fids 2023, che si sono svolti a Riccione dall’11 al 15 gennaio: secondi classificati nella categoria Adulti – Combinata 10 danze, classe internazionale.
“Dopo tre anni di stop – dichiara la coppia – siamo tornati a fare ciò che il nostro cuore ha sempre richiesto: ballare, ottenendo un prestigioso risultato. E’ un traguardo che fa bene al cuore e ci sentiamo di ringraziare i nostri coach Laura Marinaro e Savino Cuocci, coppia prestigiosa che nel passato ha ottenuto grandiosi risultati in una delle più famose competizioni al mondo, il Blackpool dance festival. Ringraziamo i nostri genitori, familiari, amici e tutti gli allievi che ci hanno fortemente sostenuti senza farci mai sentire soli“.
I due atleti, grazie all’importante risultato ottenuto, verranno convocati nella Nazionale Italiana e rappresenteranno la nostra nazione ai campionati europei e alla coppa del mondo durante il corso di questo anno.
“Una vittoria immensa, la nostra. – concludono Deborah e Jonathan – Che parla di amore, di emozioni, di passione. Che parla di riscatto e di sudore, di sacrifici fatti con il cuore. Non potremmo essere più felici! Grazie a lei, alla danza“.
.