“Camminata tra gli Olivi” 2024: manifestazione d’interesse per le aziende agricole che intendono esporre in piazza
Il 27 Ottobre 2024 si terrà a Ruvo di Puglia l’evento “Camminata tra gli Olivi”, nell’ambito della Giornata Nazionale promossa dall’Associazione ‘Città dell’Olio’ a cui aderisce il Comune di Ruvo di Puglia.
La giornata prevede una Camminata con partenza da una località sita in area pre-murgiana.
La camminata si concluderà in Piazza Menotti Garibaldi dove sono previste una degustazione e una mostra di oli e altre produzioni locali legate all’economia agricola del territorio.
L’esposizione sarà visitabile tra le 9:00 e le 13:30.
In occasione dell’allestimento della mostra, l’Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia INVITA tutti i produttori locali interessati ad aderire all’iniziativa rispondendo alla manifestazione di interesse per una o entrambe delle seguenti opzioni:
- Fornire una campionatura di olio e relativo materiale illustrativo. L’olio fornito sarà collocato sul tavolo di esposizione di tutti gli oli e sarà oggetto di degustazione dei partecipanti.
- Prenotare una delle 15 postazioni messe a disposizione dall’organizzazione dove esporre e vendere i propri prodotti confezionati (in contenitori chiusi). La postazione deve essere presidiata dal titolare dell’Azienda o da suo delegato.
Le quindici postazioni saranno affidate “a sportello” secondo l’ordine d’arrivo delle richieste presentate.
L’organizzazione si riserva la possibilità di ricalcolare il numero degli espositori o di spostare l’evento in altra sede, sempre nel centro cittadino, in caso di necessità pratiche o logistiche.
Gli interessati, devono mandarne comunicazione ENTRO IL 17 OTTOBRE 2024 inviando una mail: mariano.fracchiolla@comune.ruvodipuglia.ba.it specificando:
– L’opzione alla quale si è interessati (A o B o entrambe)
– Contatto (Nome, Cognome, Numero di telefono)
– Indirizzo dell’azienda.