BOTTEGHINO D’ECCEZIONE PER “RACCONTI DI PIETRA”: RIAPERTI GLI STORICI LOCALI DELLA FAMIGLIA BRUCOLI
Un botteghino d’eccezione per Racconti di Pietra!
Da ieri sera, a partire dalle ore 19 e fino alle ore 21.30, la compagnia “La Luna nel Letto” del Teatro Comunale sarà presente presso la storica sede di Brucoli Ferramenta per raccogliere le prenotazioni degli spettacoli del festival dal 26 al 30 agosto. “Siamo emozionati e onorati di poter rivivere un luogo emblematico per la nostra città. Grazie a tutta la famiglia Brucoli per questa bella occasione”, raccontano su facebook.
“Vi ricordiamo – spiegano gli organizzatori – che gli spettacoli sono gratuiti e che per le restrizioni legate alla prevenzione del contagio i posti sono limitati. Per questo motivo Racconti di Pietra – Bella Addormentata, lo spettacolo della Compagnia La Luna nel Letto con la regia di Michelangelo Campanale e i danzatori-acrobati della Compagnia Eleina D, sarà riprogrammato in autunno subito dopo la riapertura del nuovo Teatro.
Racconti di Pietra, il percorso strutturato dalla Compagnia La Luna nel Letto – Tra il dire e il Fare insieme al Comune di Ruvo di Puglia (Evoluzioni), ai suoi 33 partner nell’ambito del Progetto “NeTT – Network of Theatres for the valorization of Cultural and Natural Heritage to develop a Sustainable Tourism” (Progetti TPP), è finanziato dal Teatro Pubblico Pugliese, partner della Regione Puglia, nell’ambito del Programma di Cooperazione Transfrontaliero V-A Interreg Greece-Italy 2014-2020.