BOMBER MAZZONE: "LOTTARE FINO AL 40' IN OGNI GARA". ALLE 16.00 ARRIVA IL CUS MOLISE
Carico, determinato come al solito, genio e sregolatezza. Vincenzo Mazzone ha fatto vedere gran parte del suo repertorio fino a questo momento della stagione, ma sa bene che può e deve ancora migliorare.
Il campionato di calcio a 5 di serie B è ancora lungo e per coronare il sogno salvezza, i ruvesi della Be Board Futsal Ruvo dovranno lottare in ogni gara e avranno bisogno dei suoi goal.
E quando si tratta di gonfiare la rete non si tira indietro, pur di lanciare in classifica la sua squadra: “C’è un legame – afferma Vincenzo Mazzone – particolare e consolidato ormai con una maglia e un ambiente che appartengono alla mia vita. Fin qui potevamo fare ancor meglio, abbiamo il rammarico per i due punti gettati alle ortiche contro il Conversano in casa, ma sicuramente tutti si compenserà“.
La squadra allenata da mister Tedone è reduce dal pareggio di Potenza: “Una gran bella partita. Peccato l’aver subito il goal del pareggio a un minuto e mezzo dalla fine. Sarebbe stata una grande iniezione di fiducia in vista del prosieguo del campionato. Fin qui sappiamo benissimo che dobbiamo continuamente migliorare. Non possiamo mai mollare e dobbiamo lottare fino al 40′“.
La settimana infernale si chiude con l’incontro casalingo odierno con il Cus Molise: “Sappiamo che non sarà facile. E’ un campionato molto ostico e che inciderà un pò di stanchezza fisica. Giochiamo in casa e dobbiamo concretizzare ogni chance a nostra disposizione. Le salvezze passano anche dalle vittorie interne e oggi non possiamo di certo sbagliare“.
Appuntamento alle ore 16.00 al Palasport di via C. Colombo.