BISCEGLIE FUTSAL CLUB SCONFITTO A MOLFETTA: ZONA PLAY-OFF TROPPO DISTANTI
Nel match disputato al “PalaPanunzio” di Molfetta contro i locali della Macula Nox, la squadra di Mister Piacenza regge per buona parte del match, ma esce sconfitta per 5 a 2.
Ospiti in vantaggio con Andriani, al suo 12esimo centro stagionale, capace più volte di pervenire senza successo al raddoppio con Palettino prima, Cantatore, Di Domenico e Di Modugno successivamente; la Macula Nox non ci sta e anch’essa, dopo qualche occasione a suo vantaggio, perviene al pari con La Rocca.
Il fattore campo la fa da padrona e così il Bisceglie Futsal Club va in svantaggio, Pellicani si fa sorprendere per la seconda volta dallo stesso La Rocca; primo tempo, quindi, che termina 2 a 1 per la Macula Nox.
In avvio di ripresa è Palettino, dopo due minuti, a segnare il momentaneo 2 a 2 ma basta una piccola distrazione che i padroni di casa vanno ancora in vantaggio poco più tardi con Battistini.
Mister Piacenza sa che la sconfitta contro il San Ferdinando ha lasciato il segno e opta per i cambi migliori e opportuni, con la sfortuna di non concretizzare sotto porta però che diventa fatale. La Macula Nox segna ancora con Battistini per il 4 a 2, nel finale c’è la quinta marcatura ad opera di Uva.
Mancano cinque giornate alla fine del campionato, nulla è precluso.