BIAGIO PELLEGRINI E' IL PORTAVOCE DELLA COALIZIONE "UNITI PER RUVO"
La coalizione Uniti per Ruvo, nata il 25 novembre u. s. dall’accordo tra Ruvo in Movimento, Scelta Civica per l’Italia, cittadini per Ruvo di Puglia, Ruvesi per passione, Movimento politico Schittulli, Fratelli d’Italia, ha designato il suo portavoce nella persona del professor Biagio Pellegrini, che è quindi l’unico abilitato a parlare in nome e per conto del gruppo così costituito.
Il portavoce designato è espressione dell’orientamento dell’intera coalizione e rappresenta l’unica voce incaricata di trasmettere alla stampa e ad ogni mezzo di comunicazione le valutazioni e le posizioni dell’intero raggruppamento.
Sulla pagina facebook di “Uniti per Ruvo” si apprende, inoltre, che “altre proposte, considerazioni e pareri espressi da soggetti che partecipano all’accordo sono da ritenersi per tanto, come puramente personali e soggettive. Noi, Uniti per Ruvo, ci facciamo vanto di unire tante voci autonome e libere, dal cui confronto e dalla cui sintesi nasce la posizione ufficiale, che è appunto quella firmata dal portavoce a nome dell’intera coalizione”.