BIAGIO CANTATORE E’ CANDIDATO AL SENATO CON “ALTERNATIVA PER L’ITALIA – NO GREEN PASS”
Biagio Cantatore è candidato al Senato con “ALTERNATIVA PER L’ITALIA – NO GREEN PASS” nel collegio plurinominale Molfetta-Bari.
La lista dei candidati APLI, presentata il 22 Agosto 2022 alla Corte d’appello di Bari, è stata ammessa alla competizione elettorale del 25 Settembre.
Il co-coordinatore regionale Cosimo Leggiero dichiara: “É stata una gara contro il tempo e la burocrazia. Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato a raggiungere questo obiettivo della presenza democratica della federazione APLI, *forza anti sistema nonché unico movimento politico cattolico*, formata dal POPOLO DELLA FAMIGLIA di Mario Adinolfi ed EXIT di Simone Di Stefano.
In pochi giorni di Agosto mentre molti erano giustamente in vacanza, al mare o in montagna tanti pidieffini lungo il tacco pugliese come d’altronde in tutto lo stivale sono stati per le strade, per le piazze, per le spiagge a spiegare le ragioni per cui poter sottoscrivere la nostra lista. Non si è riusciti in Puglia a presentare le liste nei collegi della Camera ma il 25 settembre tutti gli elettori pugliesi troveranno il nostro simbolo sulla scheda elettorale del Senato.”
ALTERNATIVA PER L’ITALIA – NO GREEN PASS si presenterà con la seguente lista di candidati:
Collegio plurinominale SENATO Puglia P01
Lucianella PRESTA
Biagio CANTATORE
Pasqualina IMPERIALE
Alessandro GENTILE
e nei collegi uninominali SENATO:
U01 Anna FORTUNATO
U02 Teresa TRITTO
U03 Biagio CANTATORE
U04 Alessandro GENTILE
U05 Pasqualina IMPERIALE
Inizia quindi ufficialmente la campagna elettorale ed il coordinamento regionale di APLI si rivolge a tutti i pugliesi: dai cristiani pieni di fede, a chi è alla ricerca di un movimento autentico di valori, agli oppressi dalle soluzioni politiche dei governi precedenti come il green pass, ai disorientati, a quelli che non vogliono andare a votare perché delusi da una classe politica senza una morale. In difesa della vita, della famiglia naturale, al fianco dei giovani e della piccola e media impresa italiana, al fianco dei più deboli, sostenete ALTERNATIVA PER L’ITALIA – NO GREEN PASS. Il 25 Settembre al collegio del Senato della regione Puglia si può votare APLI e dare un grande contributo al miglioramento delle condizioni sociali ed economiche dell’Italia.