BIAGIO ANTONACCI A RUVO DI PUGLIA: “ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI, CHE GIOIA. GRAZIE PAPA'”
Gli indizi social erano abbastanza eloquenti. La freccia che portava a Ruvo di Puglia, il concerto ravvicinato a Barletta. Ha dribblato tutti e si è goduto la città che ha dato i natali a suo papà.
Biagio Antonacci è riuscito a restare anonimo, malgrado l’affetto dei ruvesi che non vedono l’ora di poterlo abbracciare. C’è chi giura di averlo visto per i corsi ruvesi passeggiare nella serata di ieri ma nessuno pensava che potesse essere il grande cantautore italiano.
Invece era lui in carne e ossa e la conferma è arrivata dal ristorante “U Vecchje Furne” dove Antonacci ha pranzato in compagnia di un amico. Verdure grigliate e carne alla brace il menù, qualche selfie con i presenti e poi via.
Ha approfittato delle prime ore del pomeriggio per passeggiare e raggiungere il luogo dove sono nati i suoi nonni. Questa la storia postata su instagram: “Questa è Ruvo, Ruvo di Puglia la terra dei miei nonni di Graziella Riccardi, di Biagio Antonacci che hanno generato meravigliosi figli. Uno di questi era Paolo Antonacci che qui ha cominciato a sognare, qui ha iniziato a correre a capire che la vita era un sogno e che il sogno poteva essere la vita. Sono orgoglioso di essere qui e di suonare tra poco qui vicino. Che gioia, grazie papà!”.