BE BOARD STRADA IN SALITA. GARA ODIERNA CONTRO L’APULIA FOOD CANOSA
Vincere è un qualcosa che manca da troppo tempo in casa Be Board Futsal Ruvo. Eppure i tre punti sarebbero la medicina migliore per combattere ansia, scoramento e nervosismo. La salvezza passerà dalla sfide interne che i ruvesi dovranno affrontare da qui alla fine del campionato. Le squadre che vogliono puntare alla salvezza passeranno dal Palasport di via C. Colombo ed è sul parquet ruvese che gran parte dei verdetti, in quel senso, saranno emessi.
Dopo il ko per 4-2 contro Conversano, i ruvesi affrontano la seconda giornata di ritorno con il morale basso. La compagine ruvese ha giocato una buonissima partita, malgrado le assenze, contro gli Azzurri. Ma ciò non è bastato, anzi, a peggiorare la situazione, le squalifiche e le sanzioni disciplinari che priveranno mister Tedone di ben tre giocatori, Rubini, Altamura e Zorio.
Troppe proteste e provvedimenti disciplinari hanno esasperato un ambiente fiducioso che la salvezza potrà essere raggiunta.
Mister Tedone non potrà contare neanche sul capitano Bucci per un problema alla caviglia. Rientrano Mazzone, Forini e Ciliberti e, nella sfida contro il suo passato recente, il tecnico ruvese dovrà affidarsi alla vecchia guardia per smuovere la classifica.
Fischio d’inizio alle ore 16.00.