BE BOARD RUVO: VINCERE PER RESTARE ATTACCATI ALLA ZONA PLAY-OFF
Si gioca alle 16,00 presso il palasport di via C. Colombo, dopo aver scontato le due giornate di squalifica a porte chiuse del campo, il derby valevole per la nona giornata di andata del Campionato Nazionale di calcio a 5 si Serie B girone “G”, tra la Be Board Futsal Ruvo e Futsal Altamura.
Un match fondamentale per entrambe le formazioni, i biancorossi guidati da mister Gianpaolo Piacenza, devono assolutamente vincere per restare attaccati alla zona Play-off, mentre i ragazzi guidati da Saverio Mascolo devono tentare nell’impresa di espugnare il palasport di Ruvo di Puglia per rientrare nella corsa play-off, dopo un avvio di stagione non esaltante.
Nelle file dei ruvesi ci sarà un’assenza importante quella del centrale Cristian Ballesteros, mentre dovrebbe recuperare, Miguel Garcia Rubio.
Il mercato di riparazione che si chiude il 14 dicembre ha portato nel roster di mister Piacenza il laterale Nicolò Andriani, proveniente dal Futsal Terlizzi (C2) che potrà essere schierato già da questa partita.
Gara affidata alla terna arbitrale:
1^ Arbitro Sig. Pierluigi Minardi (Cosenza);
2^ Arbitro Sig.ra Claudia Lozzi (Roma2);
Cronometrista Sig. Vito Matera (Molfetta).