BE BOARD RUVO: RITORNO AL SUCCESSO, TRE PUNTI IMPORTANTI IN CHIAVE PLAY OFF
Prova di forza e tre punti fondamentali in chiave Play off, quelli conquistati dalla Be Board Ruvo sul difficile campo del Farmacia Paola c/5.
Una gara maschia e senza esclusione di colpi che ha regalato brividi fino alla fine del match.
Partenza a favore dei Biancorossi di Mister Beppe Campanale che ha sostituito in panchina lo squalificato mister Gianpaolo Piacenza,e ha dovuto attendere oltre metà della prima frazione di gara per passare in vantaggio con Mazzone (0-1).
L’espulsione a carico di un giocatore avversario non è stata sfruttata dalla Be Board che addirittura nel finale di tempo, ha subito il pareggio dei Calabresi ad opera di Chianello (1-1) ma è bastato un giro di lancette e ancora una volta Mazzone ha riportato in vantaggio i biancorossi (1-2).
Ripresa che vede entrambi le contendenti intenzionate a prevalere sull’avversario, ed è il Paola ad avere la meglio riuscendo a capovolgere il risultato, prima con Costa e dopo due minuti il sorpasso ad opera di F. Fumes (3-2).
A sei minuti dal termine la Be Board schiera il quinto di movimento, la mossa risulta azzeccata è questa volta è Garcia Rubio servito da Mazzone a scagliare una sassata che si infila all’incrocio dei pali (3-3).
Il match non e’ ancora finito è riserva ulteriori emozioni, a 3’ 40” dal termine della contesa una ingenuità di Mazzone rimedia il doppio giallo ed è costretto ad abbandonare la gara.
La Be Board serra i ranghi e riesce a superare indenne i due minuti con l’uomo in meno e appena ristabilita la parità numerica chiude la gara con le reti di Ballesteros e Amoruso (3-5).
FARMACIA PAOLA C/5 – BE BOARD RUVO 3-5
Farmacia Centrale Paola C/5: Mendes Riberio, Fumes Felipe, Cassano, Pizzino, Bonocore, Chianello, Bartella, Argirò, Scarnà, De Brasi, Mauro, Sandoval Ferreira. Allenatore: De Giovanni.
Be Board Ruvo: Mastrorilli, Ciliberti, D. Campanale, Mazzone, Garcia Rubio, Marquina Gonzalez, Iglesias Ballesteros, Amoruso, Avella, Speranza, Guastamacchia, M. Campanale Allenatore Beppe Campanale.