BE BOARD, PARLA ANDONI: "DARE IL MASSIMO PER RAGGIUNGERE LA SALVEZZA"
La strada verso la salvezza è diventata sempre più impervia. Dura, complicata. Prima la mancanza di risultati, ora un riassetto tecnico non ancora perfezionato. E come in un Grand Hotel, c’è chi saluta la compagnia e chi arriva, un passaggio di consegne per sperare di tornare a vincere.
Uno dei nuovi arrivati è il laterale spagnolo Zorio Ferreres Andoni, giunto a Ruvo di Puglia con tanta voglia di far bene: “Mi piace il gruppo in cui mi sto inserendo. E’ fatto di tanti giovani che vogliono dire la loro e spero di poter dare il mio contributo per migliorare la classifica”.
Un tunnel negativo dal quale uscire con coraggio e grinta, doti che non mancano al laterale: “Il futsal in Italia è diverso rispetto a quello spagnolo. E’ più tattico, mentre da noi prevale la tecnica. Mi sto adattando e so bene delle difficoltà di questo campionato”.
Nel frattempo i ruvesi continuano ad allenarsi e saranno di scena questo pomeriggio contro il Chaminade: “E’ una sfida salvezza, dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e dimostrare di avere una marcia in più”.
Un risultato positivo per sbloccare classifica e mercato: ottenerlo sarebbe un bel ticket per la salvezza.