BE BOARD FUTSAL RUVO: ULTIMO TEST PRIMA DELL'ESORDIO IN CAMPIONATO
Si è svolto sabato 24 Settembre presso il Palasport di Viale Colombo a Ruvo di Puglia, l’ultima amichevole in programma contro la SANTOS, squadra biscegliese militante nel campionato regionale di Serie “C2”, prima dell’esordio in campionato previsto per sabato 1 ottobre alle ore 16,00 contro gli AZZURRI CONVERSANO.
Come di consueto la partita si è suddivisa in tre tempi da 20 minuti continuativi.
Prima frazione di gara con la BE Board Futsal Ruvo a comandare il gioco e la Santos a difendersi con ordine e di tanto in tanto ad impensierire la porta difesa da Nino Cantatore con veloci ripartenze.
L’equilibrio si rompe a 5 minuti dal termine della prima frazione ad opera di Vincenzo Mazzone a seguito di una bella triangolazione che mette il pivot ruvese solo davanti al portiere per l’1-0)
La econda fase di gara vede gli ospiti più intraprendenti e con due ripartenze vanno a segno due volte, reti intervallate dal gol di Bartolo Sette servito da Vincenzo Mazzone (2-2).
Il terzo e ultimo tempo è quello decisivo: complice un “uno – due” di Rubini, seguito da una doppietta di Fabio Falco, la Be Bord Futsal Ruvo dilaga portando il risultato sul 9-2 finale con altre due reti di Vincenzo Mazzone e Davide Campanale.
Dalla società, intanto, ribadiscono l’invito: “Vi Aspettiamo numerosi sabato prossimo 1 ottobre alle ore 16:00 al Palazzetto dello Sport di Viale C. Colombo per incitare e sostenere i nostri ragazzi!“