BASKET, QUASI COMPLETATA LA SQUADRA DELLA TALOS
Mancano i dettagli per definire l’accordo tra Talos Basket Ruvo e Nuova Matteotti Corato. Le due società sono in piena sintonia e nei prossimi giorni ufficializzeranno il connubio.
Di pari passo il progetto procede a suon di firme e di scelte ponderate. Obiettivo numero uno quello di far crescere i talenti del territorio. Puntare su di loro con accanto dei senior di esperienza e qualità.
L’obiettivo del campionato sarà quello di crescere strada facendo concedendo minuti importanti e preziosi alle giovani promesse.
Dopo la firma di Grimaldi e la conferma di Serino sono arrivate altre delucidazioni sugli uomini che coach Franco Gatta avrà a disposizione nel prossimo campionato. L’ala-pivot Elio Preite continuerà a vestire i colori bianco-azzurri e avrà attorno a sè i giovanissimi Claudio Gatta, Nicola Carnicella, Francesco Scaringella e Simone Mascoli. Per tutti loro la trafila è identica: avvio nella Nuova Matteotti Corato e tanto lavoro alla ricerca dell’occasione giusta per confermare le proprie qualità.
Adesso i dirigenti hanno in serbo due colpi importanti: un play e pivot di spessore per infiammare il pubblico.