Barcellona resta viva, Lovino al secondo turno playout, ai saluti i pallavolisti
Agli sgoccioli la stagione dei “ruvesi sportivi on the road”. Resta nel pieno la stagione cestistica, ai saluti i nostri pallavolisti. Il programma del weekend:
BASKET- Serie B Nazionale,girone C: Il Basket Barcellona di Giuseppe Ippedico e Fabio Caldarola continua la propria corsa-playoff contro Porto Sant’Elpidio: dopo la pesante sconfitta casalinga in gara 1, è arrivata nella serata di ieri una sofferta vittoria in gara 2 per 66-70. I siciliani si giocheranno la qualificazione in casa propria in gara 3.
Seconda chance nei playout per la Goodbook Manerbio Basket di coach Vincenzo Lovino: i lombardi saranno impegnati sabato 6 in gara uno del secondo turno playout della Serie C Gold Lombardia contro il Valceresio Arcisate.
Serie D,fase Poule Promozione: l’AS Basket Corato di Alberto Di Salvia sarà sul campo di Molfetta.
Promozione, fase Poule Promozione: L’Aurora Corato di Francesco Berardi ospiterà i New Basket Trani mentre la Nuova Virtus Corato di Paparella, Gargano, Quagliarella e Mastrorilli osserverà un turno di riposo. La Virtus Bitonto di capitan Sorriso Chieco ospiterà la Federiciana Altamura, mentre lo Sporting Club Bitonto di Campanale, Gramegna e Cantatore ospiterà Francavilla.
Giovanili: nel Campionato di Under 15 maschile Gold, la Nuova Matteotti Corato di coach Luca Di Bari e dei giovanissimi Rutigliani, Anselmi, Tedone e Campanale ospiterà la Virtus Taranto nell’andata delle semifinali, lunedì 8.
CALCIO A 11- In Lega Pro,Prima Divisione (Girone C) Giuseppe Ippedico e la Fidelis Andria osarà sul campo del Lecce. Mister Fabio Di Domenico e il suo San Severo Calcio,ormai salvi, affronteranno il Gravina nel campionato di Serie D, Girone H.
PALLAVOLO- Emilio Carofiglio e Davide Caldarola della Manzoni Pallavolo Andria (Serie B Nazionale Girone H) chiuderanno la propria stagione sul campo del Conad Lamezia.