BABYSENSORY SI PARTE: IL 20 SETTEMBRE AL VIA LE CLASSI DEL NUOVO ANNO
Da mercoledì 20 settembre, tutti in gioco…si ritorna sui tappeti del BABYSENSORY!
Al via le classi del nuovo anno formativo: si riprende il percorso di stimolazione sensoriale per bambini da 0 a 24 mesi…40 incontri nell’arco di tutto l’anno per far scoprire ai genitori la bellezza di stimolare i figli in un contesto appropriato e guidato.
Giunti ormai al 5° anno di attività, si può affermare che si è diffusa una nuova mentalità tra genitori sempre più consapevoli del proprio ruolo e della grande capacità cognitiva dei neonati, dal 20 settembre, ogni mercoledì alle 18.30, presso il salone dell’Istituto Sacro Cuore, il Ciofs/fp offre un’opportunità di formazione per i genitori alla stimolazione sensoriale, cognitiva e ludica dei propri figli. Guidati dalla dott.ssa Antonella Bruno, i tanti bimbi che hanno già seguito il percorso dell’anno scorso, potranno riprendere le attività là dove le avevano lasciate prima delle vacanze…In particolare ci sarà una vera e propria festa di inaugurazione, con dimostrazioni gratuite per i nuovi iscritti e curiosi.
Scegliere Babysensory significa INTRAPRENDRE UN CAMMINO DI CRESCITA FMILIARE, oltre che rafforzare la relazione genitore-figlio e promuoverne lo sviluppo!
CHIEDI INFORMAZIONI O ISCRIVITI presso la segreteria del CIOFS/FP O SULLA PAGINA FACEBOOK Antonella BABYSENSORYPUGLIA Bruno.
CIOFS/FP-Istituto Sacro Cuore, Corso A. Jatta, 19 a Ruvo di Puglia- 0803613506.