Babysensory Puglia: pronti…via!
Torna il Babysensory, con una nuova programmazione e nuovi stimoli per l’anno 2018/2019 e scende in campo anche la voglia di diffondere il metodo e i valori in cui si crede: lo sviluppo del bambino dipende molto dagli stimoli che gli si propongono, nel giusto modo, con le persone giuste e al giusto tempo, secondo i ritmi di apprendimento che si affineranno sempre di più nella vita di un bimbo.
Due appuntamenti importanti, dunque:
– ogni mercoledì a partire dal 26 settembre, dalle 18.00 alle 20.00, la lezione Babysensory per bimbi da 0 mesi fino a 2 anni, secondo un calendario programmato dalla sede del Ciofs FP Puglia, in corso A. Jatta, 19.
– Sabato 6 ottobre a Palese, presso l’asilo Fly Family, con un seminario tenuto dalla responsabile italiana del Babysensory, dott.ssa Carla Cosco: un’occasione di formazione e informazione, rivolta a tutti gli operatori della prima infanzia, famiglie, babysitter e chiunque voglia mettersi in gioco con i più piccoli….per rendere più concreta e diretta la conoscenza di un metodo pedagogico che mette al centro il bambino e il suo apprendimento.
Per info e iscrizioni contattare la sede del Ciofs FP, Tel. 080 3613506