Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico ad alto contenuto professionale presso la S.A.N.B. spa
La Sanb Spa, società in house a totale capitale pubblico, partecipata dai Comuni di Ruvo di Puglia, Corato, Bitonto, Molfetta e Terlizzi, gestirà in favore di questi comuni il servizio integrato di raccolta dei rifiuti e di igiene ambientale. Per avviare questa attività occorre affittare il ramo d’azienda della Asipu Srl di proprietà del comune di Corato.
Si intende, pertanto, affidare a un dottore commercialista, laureato in Economia e Commercio o laurea equipollente, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili da quindici anni consecutivi nonché iscritto nel Registro dei Revisori contabili da almeno dieci anni e che abbia già redatto una perizia di valutazione per cessione o affitto di azienda o ramo di azienda, l’incarico di determinare, a mezzo di perizia, il congruo canone di affitto del ramo di azienda della Asipu srl con sede in Corato in via Mangilli.
Per tale incarico, è previsto un corrispettivo massimo di 12.000,00 + Iva e C.C.N.C.D.
L’incarico sarà attribuito a colui che possiede i requisiti previsti dal bando e offrirà un corrispettivo più basso, previa valutazione di congruità da parte del Cda della Sanb Spa.
I professionisti interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione, con i documenti richiesti, alla Società Sanb Spa, via Mangilli a.c. – 70033 Corato, a mezzo di agenzia di recapito autorizzata o a mano all’Ufficio di Segreteria, entro il termine perentorio del 11 gennaio 2016, non oltre le 13.00
L’esame delle offerte avverrà il giorno 12 gennaio 2016, alle ore 10.00, presso la sede della SANB Spa.
Il bando integrale è consultabile al seguente link