Palazzo Avitaja

Avviso pubblico di individuazione di professionisti esterni per esame osservazioni al P.U.G.

Sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia è pubblicato un avviso pubblico teso all’individuazione di professionisti esterni che, supportando il Progettista, esaminino le osservazioni e/o opposizioni nei confronti del Piano Urbanistico Generale, adottato con la delibera consiliare n. 17/2016.

L’esame è propedeutico alle valutazioni di competenza da parte del Consiglio Comunale, ai sensi del comma 6 dell’art. 11 dalla legge regionale n. 20/2001.

I professionisti devono possedere comprovata conoscenza del territorio e della legislazione in materia urbanistica, paesaggio e ambiente da documentare attraverso incarichi, collaborazioni ad incarichi; consulenze; devono aver svolto incarichi analoghi nelle attività in oggetto; devono aver espletato, nel periodo 2000-2016, servizi relativi alla redazione di almeno uno strumento di pianificazione urbanistica generale comunale , definitivamente approvato in base alla normativa vigente statale e regionale, o di variante generale allo stesso.

Le attività da svolgere si articolano nella fase istruttoria sulle osservazioni pervenute e nella fase di recepimento delle osservazioni accolte negli elaborati scritti e grafici del PUG e di coordinamento dei contenuti.

L’incarico dovrà essere espletato in sessanta giorni continuativi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

Possono partecipare professionisti in forma individuale, in forma di raggruppamento (costituito o da costituirsi), società di ingegneria e società di persone.

La domanda, da presentarsi secondo le modalità indicate nel bando, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 29 marzo 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia, in Piazza Matteotti 31, direttamente o tramite pec al seguente indirizzo di posta elettronica: comuneruvodipuglia@postecert.it.

L’incarico in oggetto sarà conferito con provvedimento del Direttore dell’Area 9 sulla base della documentazione pervenuta.

Non trattandosi di procedura concorsuale per i candidati partecipanti all’indagine, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi e altre classificazioni di merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *