AVVIATA LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN MANUTENTORE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA: LA SOMMA IMPEGNATA E' DI 100.000,00 €
Sull’albo pretorio è stata pubblicata nella giornata di mercoledì 19 ottobre, la comunicazione per l’avvio delle procedure tese alla sottoscrizione di un accordo quadro con un idoneo operatore economico per la manutenzione straordinaria, conservazione e mantenimento in efficienza degli impianti di pubblica illuminazione nel Comune di Ruvo di Puglia nel periodo di dodici mesi.
Ciò metterà fine ai problemi di illuminazione pubblica che hanno attanagliato la popolazione ruvese da due anni a questa parte.
L’importo complessivo impegnato a €. 100.000,00 sul cap. 8464/10 del bilancio 2016 epigrafato “manutenzione straordinaria impianti di pubblica illuminazione”, P.d.C. n. 2.05.99.99.000 in attuazione della Deliberazione di C.C. n. 248 del 03/10/2016.
E’ stato disposto che l’affidamento dei lavori in oggetto avvenga attraverso procedura negoziata previa consultazione degli operatori economici individuati in apposito elenco, in atti, desunti dagli iscritti sulla piattaforma regionale Empulia (https://eprocurement.empulia.it) ed individuando quale criterio di aggiudicazione quello della maggior percentuale di ribasso sull’importo totale del preventivo di spesa posto a base di gara al netto degli oneri per la sicurezza così da procedere celermente all’avvio dei lavori.
Incubo finito?