AVVIATA LA FASE DI COMMISSARIAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA. DI RENZO E SCARONGELLA NOMINATI SUB-COMMISSARI
Avviata la fase di commissariamento della locale sezione politica di “Fratelli d’Italia”, un periodo nel quale il confronto tra gli iscritti potrà dare il giusto rilancio al partito. Lo si apprende in una nota.
“Dopo le passate elezioni comunali che hanno visto il Partito Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sostenere la candidatura a sindaco dell’avv. Mariatiziana Rutigliani, i vertici regionali del Partito, su sollecitazione degli iscritti, hanno deciso di avviare una fase di commissariamento utile a stimolare una riflessione fra le varie anime del partito, nominando commissario il sig. Leonardo Vicino.
Quest’ultimo, dopo una serie d’incontri con esponenti di comunità legate all’area del centro-destra, ha deciso di nominare due sub-commissari nelle persone del Sig. Antonio Di Renzo e dell’avv. Francesco Scarongella, i quali avranno il compito di coadiuvarlo nel periodo che precederà il congresso del Partito.
Per altro verso, su indicazione dei due sub-commissari e nell’ottica di allargare la partecipazione, il Commissario ha provveduto alla nomina di un comitato reggente, che sarà composto dal dott. Aldo Chieco, dal dott. Roberto Sorice, dal sig. Nicola Miscioscia e dal Sig. Pasquale Volpe.
La sede del partito, allo stato, viene fissata in Ruvo di Puglia, in corso A. Jatta, 49. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale con tale atto intende, per un verso, rafforzare il percorso di crescita della comunità politica locale, per altro verso, assumere un ruolo centrale nel processo di rinnovamento e costruzione di un nuovo centro-destra ruvese, mostrandosi, sin d’ora, disponibile a un dialogo costruttivo con le altre forze politiche e liste civiche“.