AUTOARTICOLATO SI INCASTRA ALL’ALTEZZA DELLA ROTATORIA PER TERLIZZI. DANNI AL MARCIAPIEDE
Sono in corso di svolgimento i lavori di ristrutturazione dell’estramurale Pertini. Difficoltà di circolazione le ha incontrate all’altezza della rotatoria l’autista di un autoarticolato nella giornata di ieri.
Alle 9.00 circa, il mezzo è rimasto bloccato tra i cordoli appena realizzati, mentre cercava di immettersi verso la strada provinciale di Terlizzi.
Il marciapiede, appena realizzato, ha registrato dei danni. Il consigliere comunale Damiano Binetti, Un’Altra “IDeA per Ruvo”, interviene sulla vicenda: “Nel corso del consiglio comunale avevo portato all’attenzione dei presenti questa possibile ipotesi. A occhio nudo si notava come ci sarebbero potute essere difficoltà di circolazione per i mezzi pesanti e così è stato”.
Complimenti all ingegnere dei lavori io che non ho la laurea e sono un semplice cittadino già in fase di prima costruzione avevo fatto notare che c’era poco spazio x la circolazione dei mezzi e dire che questa gente viene anche pagata….. Bisogna essere proprio dei geni
Hanno ristretto troppo la carreggiata