AUTO DELLA METRONOTTE SPERONATA DA MALVIVENTI
Paura alla periferia di Ruvo di Puglia per uno speronamento fatto ai danni di una vettura della Metronotte. L’episodio di cronaca è avvenuta alle 5.30 di questa mattina in Via Madonna delle Grazie all’altezza dell’intersezione con via Pasolini. Un suv di colore nero è sopraggiunto ad altissima velocità con l’intento di mandare fuoristrada la Fiat Panda del vigilante. L’impatto è stato molto forte e per fortuna la guardia giurata è riuscito a mettere in salvo la propria vita.
L’obiettivo dei malviventi era quello di eliminare una “sentinella” sul territorio per poter mettere a segno il proprio colpo. E’ il secondo episodio che accade nel giro di sette giorni con la Metronotte sempre nel mirino. Nel primo il vigilante era riuscito a mettere in salvo la propria vita. Stavolta, invece, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 di Ruvo di Puglia ed è stato ricoverato ospedale “Bonomo” di Andria. Nell’impatto ha rimediato una frattura alla mano sinistra, alla tibia e al perone destro.
Violento l’impatto voluto fortemente dai malviventi. L’auto della Metronotte si è schiantata contro un albero e poi è finita sullo spartitraffico centrale. Il suv ha fatto perdere le proprie tracce.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Stazione che stanno indagando sull’accaduto.
Grandissima solidarietà alla guardia coinvolta in questo bruttissimo e increscioso episodio ,auguroni di buona guarigione. Solidarietà e vicinanza a tutto l’Istituto Metronotte srl .