ATTIVITA’ STORICHE, RICONOSCIMENTO A GIOVANNI ANSELMI, A MICHELE BARILE, A BIAGIO DI BITONTO E A VINCENZO PANSINI
“Non raccontiamo favole, ma la vera storia delle attività commerciali che hanno fatto la storia del nostro paese”, lo scrive Confcommercio Bari-Bat che ha consegnato il riconoscimento e l’inserimento nell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione della Puglia attraverso l’assistenza del CAT Confcommercio – Bari.
Due quelle ruvesi: “Abitex” della famiglia Anselmi e la Macelleria di Michele Barile di Via Garibaldi. Riconoscimento anche per Vincenzo Pansini e la tipografia Centro Stampe di Terlizzi e per il ristorante “La Terrazza” di Bari di Biagio Di Bitonto.
I sacrifici di una vita, ma anche tanta passione, l’immancabile sorriso ad accogliere i propri clienti: marchio di fabbrica di queste storiche attività commerciali che ieri sono state premiate dal presidente Confcommercio Bari, il dott. Vito D’Ingeo.
Un momento speciale dedicato al riconoscimento delle attività che costituiscono una preziosa testimonianza della storia, dell’arte, della cultura e della tradizione imprenditoriale del territorio pugliese.