ATTI VANDALICI IN CITTA’: LA DENUNCIA SUI SOCIAL
“Atti di vandalismo in città”: la denuncia arriva da due utenti sui social, entrambi attoniti dopo i comportamenti deplorevoli di alcuni ragazzi in due differenti parchi ruvesi.
“In questo preciso istante – scrive il ruvese nella giornata di mercoledì 22 luglio – presso parco Mennea cinque adolescenti, dopo aver bevuto svariate bottiglie di spumante, hanno deciso di lanciarle per aria frantumandole. Diversi i tentativi di contatto delle forze dell’ordine, ma senza risultato. Mi chiedo se solo ci fosse qualcuno a sollecitare la video sorveglianza tramite telecamere almeno negli spazi comuni per limitare queste bravate, nel rispetto della gente con del buon senso civico“.
Vergognoso e decisamente triste anche l’episodio verificatosi in Largo vittime 12 Luglio, nei pressi della stazione: è stata danneggiata la targa in marmo esposta domenica 12 luglio in ricordo delle 23 vittime del disastro ferroviario.
A testimoniarlo è una ruvese che, con foto annessa, ha espresso il proprio rammarico per quanto accaduto: “Domenica 12 installata e mercoledì 15 danneggiata da una mandria di ragazzi in attesa del bus x la discoteca…..“.