ASD SAN ROCCO RUVO: CONFERMATO BUCCI, ARRIVA PEDONE
E’ quasi completato il roster dell’ASD San Rocco Ruvo che parteciperà al prossimo campionato di Serie B Nazionale.
Conferma, come preannunciato, per il capitano Vincenzo Bucci che sarà uno dei punti di riferimento del gioco di Mister Rutigliani.
Centrale difensivo, classe ’93, è nato calcettisticamente nella società Bianco/Rossa, il suo esordio risale al Campionato Regionale Serie C1 2012/2013.
La scorsa stagione lo vede protagonista per la prima volta nel Campionato Nazionale Under 21 e in Serie “B”, è insignito con la fascia di capitano in entrambe le competizioni, dove conquista con l’Under 21 i sedicesimi di finale Scudetto e una meritata salvezza con la Prima squadra.
Il suo apporto nella passata stagione è stato notevole sempre pronto in entrambe le competizioni e siamo sicuri che anche in questa nuova avventura saprà farsi valere.
New entry nella società biancorossa: Alberto Pedone, classe ’89, laterale offensivo, giocatore d’esperienza, curriculum di tutto rispetto, esordisce nelle giovanili del Bisceglie, dove conquista una Coppa Italia Nazionale Under 21, nella stagione sportiva 2012/2013 passa alla Salinis (Serie B) e con i suoi 17 gol, contribuisce al salto di categoria (A2), ancora 7 reti nel campionato successivo sempre con i rosanero della Salinis, infine la scorsa stagione in serie “C1” con le Aquile Molfetta dove gioca solo la prima parte del campionato.
Il calcettista Alberto Pedone vestirà la maglie numero 11.
L’ASD San Rocco Ruvo ha firmato un nuovo contratto di pubblicità e sponsorizzazione con l’azienda locale WM CREAZIONI SARTORIALI S.r.l
In virtù di tale accordo, WM CREAZIONI SARTORIALI S.r.l. diventa main sponsor e il marchio sarà presente sulle maglie da gara del San Rocco Ruvo per tutta la stagione sportiva 2015/2016.