NCR: ARRIVA FRANCESCO BERARDI
Si aggiunge un altro pezzo pregiato a disposizione di coach Mangione, l’under classe ’96 Francesco Berardi. Cresciuto nelle giovanili del Ruvo, con cui ha partecipato a varie apparizioni in C regionale, Berardi ha disputato per tre anni consecutivi le finali regionali Under 19 e Under 20, prima con Ambrosia Bisceglie e poi con Ruvo. Lo scorso anno si è accasato all’Aurora Corato, per continuare il percorso di crescita.
<<Dopo l’esperienza in prima squadra con Ruvo, e le giovanili di alto spessore, l’anno scorso ho deciso di approdare nel campionato di promozione per potermi mettere in gioco. Purtroppo sono stato frenato da un infortunio, che mi ha tenuto fuori per molto tempo. Quest’anno riparto carico ed entusiasta , credo nella squadra, so della coesione del gruppo NCR ed auspico una stagione trionfante, con la speranza che possa dimostrare sul campo la passione che mi accompagna da sempre>>
Queste le parole di Ciccio.
Sicuri di aver garantito a coach Mangione, un altro elemento di spicco, si attende il 20 Luglio per i tesseramenti dei primi arrivati. La società è in cerca di gente nuova che possa sposare il progetto volto ad un campionato di vertice.