APPLAUSI RUVESI PER FRANCESCA ANSELMI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI NUOTO DI CATEGORIA
Il Foro Italico continua ad ospitare i Campionati Nazionali di Categoria.
Tra i protagonisti della prima fase della competizione va segnalata la ruvese Francesca Pia Anselmi.
La nuotatrice ruvese, classe 2002, ha ottenuto due importanti risultati che dimostrano la sua naturale e costante crescita.
Anselmi ha ottenuto il sesto tempo nella FINALE B dei 200 mt dorso, migliorando ancora il proprio personale: 2’24.17. L’atleta ruvese, allenata da Maria Mastandrea, si è ripetuta anche nei 100 mt dorso, dove ha centrato la qualificazione alla Finale B e fatto registrare il quinto tempo con 1’06.96.
Si conclude una buonissima stagione per l’atleta allenata da Maria Mastandrea! Adesso entrambe possono godersi al meglio le vacanze estive, per ricaricarsi nel migliore dei modi in vista della prossima stagione!
Fino al 10 agosto al Foro Italico saranno di scena i categoria Juniores, Cadetti e Seniores, da Galatone insieme all’allenatore Antonio Verri ci saranno Marco Giglio (1997) e Cristian Spagna (1999), atleti che fanno parte della grande famiglia dell’Adriatika Nuoto. Marco gareggerà per i 50 rana, invece Cristian scenderà in vasca per i 50, 100 e 200 dorso, occhi puntati su quest’ultima gara dove il salentino partirà dalla prima serie per centrare la top ten nazionale.