Attualità

APERTA CASA DO&TO IN ZAMBIA, IL SOGNO REALIZZATO DA DONATO ELICIO

Qualche giorno fa, il 30 ottobre, c’è stata la grande apertura di Casa DO&TO alla presenza del Ministro della Tecnologia & della Scienza On. Felix Chipota Mutati ospite d’onore, ministro del Governo Locale e dello Sviluppo Rurale On. Gary Chilala Nkombo, ministro del Turismo On. Rodney Malindi Sikumba. Si tratta del grande sogno realizzato dal ruvese Donato Elicio.
“Tutti volevano per evidenziare il lavoro svolto da DO&TO Import and Export Limited in 16 anni di attività in Zambia oltre all’enorme investimento fatto per la nuova sede, sicuramente un grazie che ci riempie di orgoglio e che pone le basi per il futuro con altri piani investimenti”, raccontano.
Grazie alla Segretaria Permanente dell’Istruzione, signora Noriana Muneku, che ha annunciato il prossimo impegno di DO&TO a sostenere la scuola primaria Lilayi di Lusaka, alla presenza della Dirigente della Scuola Primaria Lilayi, signora Mable Kunda.
Congratulazioni ricevute dal governo dello Zambia attraverso i suoi rappresentanti Ministri per gli investimenti fatti e per il futuro oltre che per lo sviluppo dell’area con rifacimento stradale e concreto impegno sociale!
L’evento è stato aperto da un apprezzatissimo intervento dell’ambasciatore italiano S.E. Enrico De Agostini, ha partecipato anche alla grande apertura S.E. Monsignor G. Nunzio Apostolico Perici per Zambia e Malawi che ha benedetto la nuova sede, la signora Suze Percy Filippini Rappresentante FAO dello Zambia, la signora Karolina Stasiak Ambasciatrice UE, rappresentante del sindaco di Lusaka, Ngoni Senior Chief Nzamane, il sig. Claudio Bacigalupi Capo Corporation UE, capo Shoprite Zambia, imprenditori, società collegate DO&TO, Amici, stampa e media.
“Pronti ad andare avanti – spiegano – con lo stesso spirito e intensità lavorativa per illustrare la realtà DO&TO a Roma il 21 novembre a seguito della delegazione del nostro presidente Hakainde Hichilema durante la visita al presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, ma più all’EUR durante l’incontro “business forum” organizzato da Confindustria in cui parteciperanno diversi imprenditori italiani che vogliono investire in Zambia. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, alla Grande Inaugurazione Casa DO&TO eravate tantissimi, grazie”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *