ANTONELLO PAPARELLA: "UN'ALTRA RUVO E' POSSIBILE, BASTA VOLERLO"
A chi ipotizzava una rottura tra Antonello Paparella e la sua coalizione in vista della amministrative 2016, specie dopo i continui mal di pancia, a livello nazionale, tra “Forza Italia” e “Conservatori e Riformisti” che avrebbero potuto evitare qualsiasi matrimonio tra queste due forze politiche, arriva secca la risposta del candidato ruvese che, attraverso la sua pagina politica facebook scrive: “Continua senza soluzione di continuità il lavoro di tutta la coalizione di centrodestra che mi onoro di rappresentare, proteso fortemente alla formazione delle liste dei candidati al Consiglio Comunale ed alla redazione della bozza del programma elettorale. Un lavoro improntato a garantire un perfetto equilibrio tra l’ esperienza dei più navigati e l’ entusiasmo e la passione dei più giovani. Un lavoro che ha solo un obiettivo:garantire a Ruvo un buon governo cittadino, alternativo al centrosinistra che, per anni, ci ha negativamente amministrati. Per queste motivazioni, non smetterò, nemmeno per un istante, di protrarre tutti i miei sforzi e quelli di tutti i membri della mia coalizione nella direzione dell’ unità di tutto il centrodestra, almeno finquando sarà possibile. Domani sera, dopo la deposizione della corona di fiori in Via Martiri delle Foibe in ricordo delle vittime dell’ Istria e Dalmazia per la giornata del Ricordo, terremo un incontro con i responsabili provinciali e locali della lista “Noi con Salvini” ed in settimana con altri gruppi del Centrodestra ruvese, al fine di allargare il perimetro della coalizione. Ciò premesso, sono sempre e comunque disponibile ad un confronto totale (primarie libere ed aperte all’ elettorato) con chiunque voglia guidare la coalizione di centrodestra al mio posto, al fine di garantire un’ ampia e coesa maggioranza amministrativa, con un chiaro e netto perimetro politico e programmatico.
La maturità politica acquisita in tutti questi anni di attivismo coerente, mi permette di essere lucido e freddo nelle valutazioni dei comportamenti altrui, cogliendo le reali differenze tra chi continua a “giocare” per far perdere ancora il centrodestra e chi, invece, “si impegna e si adopera” per un reale ed opportuno cambiamento, premiando competenza, conoscenza, lealtà e coerenza piuttosto che narcisismo e presappochismo.
Pertanto, AVANTI TUTTA! Con una speranza: UN’ALTRA RUVO É POSSIBILE! Basta volerlo, scendendo in campo e non restando in tribuna o a bordo campo. Io, personalmente, la maglia calcistica nerazzurra della mia Ruvo l’ho indossata e l’ho onorata alla grande in un recente passato. Sono molto certo che riuscirò ad onorarla anche sotto altra veste. #ruvoairuvesi!”