Antonello Paparella: “La campagna elettorale è finita, stop a notizie fuorvianti”
“Si continua ancora a dare notizie fuorvianti. È doveroso un minimo di onestà intellettuale da parte di coloro che rivestono ruoli istituzionali. La campagna elettorale è finita da un bel po'”, scrive Antonello Paparella in replica alla notizia del contributo di 10.000,00€ a chi subì danni per l’attentato dinamitardo.
“Mi sembra doveroso, per una corretta informazione alla cittadinanza tutta, – specifica Paparella – rettificare ed integrare la notizia. Il provvedimento in questione è stato voluto dall’intera assise consiliare che ha deliberato all’unanimità, su proposta avanzata in commissione bilancio dall’opposizioneo. La giunta comunale, con notevole ritardo (circa 18 mesi dopo la votazione in Consiglio comunale!), ha dato seguito al provvedimento”.
“Anche sulla delibera di giunta – conclude – relativa allo stanziamento di fondi per l’emergenza abitativa, occorre precisare che l’impianto di tale progetto è stato un “cavallo di battaglia” del centrodestra e soprattutto di Forza Italia durante la campagna elettorale, in cui in diverse occasioni si è spiegato l’intervento e le rispettive modalità di attuazione, integralmente riportate in delibera. E tutto ciò non può che farci profondamente piacere”.